CorriereNerd.it

Eternights finalmente disponibile … in anticipo!

Lo sviluppatore indipendente Studio Sai ha comunicato che Eternights è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Arrivato una settimana in anticipo rispetto al lancio previsto inizialmente, l’attesissimo Eternights propone una combinazione unica tra due importantissime necessità: trovare l’amore e uccidere i mostri (il gioco è disponibile sia su Steam che su Epic Games Store con un 10% di sconto al lancio).

Un evento misterioso ha trasformato le persone in mostri violenti, assiepati sulle mura giganti che cingono la tua città. Dopo che il tuo braccio viene sostituito da una replica magica e mutaforma che ti conferisce strani poteri, tocca a te salvare il mondo… e la tua vita sentimentale. Esplora dungeon infernali e combatti intense battaglie in tempo reale contro nemici mostruosi. Grazie alle tue abilità magiche, abbatti i nemici con combo stilose insieme ai tuoi compagni di battaglia, prova a ottenere una cura per riportare il mondo alla normalità e cerca di strappare il primo bacio alla persona che ami di più. Tutto in un’unica giornata lavorativa. Se ci riuscirai, potrai salvare l’umanità e trovare il vero amore. Se fallirai, il mondo che conosci scomparirà per sempre. Nulla di che.

Eternights presenta un mondo pieno di combattimenti intensi, linee narrative romantiche, scelte personali e un sistema di progressione coinvolgente. Tutto in un’unica grande indimenticabile avventura. Divertiti con combo adrenaliniche e spettacolari, stringi amicizie durature e tante opportunità per vivere un’emozionante storia d’amore, ma non perdere tempo. Le ore a disposizione sono poche e l’apocalisse non aspetta il primo bacio. Invita chi vuoi per un appuntamento, divertiti con i mini-giochi e sviluppa una relazione che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, il tutto mentre provi a cercare una cura per salvare il mondo. Il modo in cui trascorrerai la fine del mondo dipende da te, ma ricorda che in Eternights ogni momento è importante.

Distribuito in collaborazione con Maximum Games, dal 16 novembre sarà disponibile anche un’edizione standard fisica di Eternights per PlayStation 5 e PlayStation 4. È possibile prenotarla presso rivenditori selezionati.

Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.eternights.com.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento