CorriereNerd.it

Diva Divina di William Bondi

L’Associazione Lo Scarabocchiatore presenta una nuova incredibile collaborazione con il grande maestro  William Bondi! L’obiettivo è la difussione dell’elegante portfolio “Diva Divina”, dedicato alle bellissime dive più belle ed eleganti di Hollywoord negli anni ’60 e’70, quali Anita Ekberg, Brigitte Bardot, Grace Kelly, Jacqueline Bisset, Jane Fonda, Sofia Loren e Ursula Andress!

Due versione proposte:

  • Regular Portfolio “Diva Divina”  Limited Edition (SENZA disegno). Formato da 1 brochure raffinata opaca 22×32, gr. 300, che racchiude 7 (SETTE) stampe pregiate in HD  su un cartoncino A4, 250 gr. numerato da collezione con firma e dedica dell’Autore
  • Special Portfolio “Diva Divina”  Limited Edition (con 1 Sketch super sensuale ed elegante eseguito a mano William Bondi) – Formato da 1 brochure raffinata opaca 22×32, gr. 300, che racchiude sette stampe pregiate in HDsu un cartoncino A4, 250 gr. numerato da collazione con firma e dedica dell’Autore.
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento