CorriereNerd.it

Anche in Italia il “Yu-Gi-Oh! National Championship 2023”

Il cammino verso lo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023 continua! A pochi mesi dallo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023, migliaia di Duellanti da tutta Europa si preparano a mostrare le proprie abilità in Yu Gi Oh Gioco di carte collezionabili  sfidandosi nei Campionati Nazionali. Tra maggio e giugno, 21 Paesi europei ospiteranno gli Yu-Gi-Oh! National Championships, con i migliori Duellanti del continente pronti a darsi battaglia.

L’attesa tappa italiana dei National Championship 2023 si svolgerà il 3 e 4 giugno 2023 a Bologna Fiere. Due giorni durante i quali i migliori Duellanti del nostro Paese si affronteranno senza esclusione di colpi. Il torneo inizierà il 3 giugno con un torneo a sistema svizzero, i migliori giocatori andranno a formare la Top Cut. Il 4 giugno, i Duellanti entrati nella Top Cut si affronteranno in un torneo a eliminazione diretta e il vincitore assoluto sarà incoronato Campione Nazionale. Inoltre, il vincitore riceverà un’esclusiva edizione Super Rara della Yu-Gi-Oh! Championship Series Prize Card, oltre all’accesso all’European Yu-Gi-Oh! World Championship Qualifier 2023.

Per maggiori informazioni sulla tappa italiana del National Championship 2023 visitate il sito ufficiale.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento