CorriereNerd.it

La campagna Kickstarter di Farsiders

GambitGhost Studio è entusiasta di mostrare Farsiders, un gioco d’azione hack-and-slash basato sulle reali leggende Arturiane. Il gioco è ambientato in un mondo cyberpunk futuristico stilizzato ricco di tecnologia e magia, dove i viaggi nel tempo sono uno degli elementi fondamentali della trama. GambitGhost Studio è ora anche super entusiasta di annunciare che Farsiders è ora disponibile su Kickstarter e pronto essere aggiunto alla lista dei desideri su Steam!

Dopo l’enorme successo al Thailand Game Show del 2022, Farsiders si impegna a coinvolgere la sua nuova community nel perfezionamento del gioco – il test Alpha è stato completato nel febbraio 2023. Con un feedback estremamente prezioso da parte della comunità durante l’Alpha Test, lo studio è determinato a fare il possibile per sviluppare più funzionalità e rendere l’esperienza dell’utente ancora più coinvolgente e divertente. L’obiettivo della campagna Kickstarter è quello di generare fondi extra proprio per queste caratteristiche extra, e per migliorare alcune meccaniche di gioco come animazioni e combattimenti. Inoltre, Farsiders amplifica l’esperienza di gioco con una musica originale composta da Laryssa Okada, una delle produttrici audio di Halo! Ascoltala qui!

I sostenitori avranno diritto a una serie di premi esclusivi e limitati, basati su un approccio graduale. Queste ricompense comprendono skin speciali e accesso anticipato, carte Farsiders collezionabili limitate, un’eco-coperta Farsiders o persino i loro personaggi non giocabili (PNG) all’interno del gioco.

La campagna Kickstarter di Farsiders ha debuttato il 5 Aprile 2023 e continuerà fino al 5 maggio 2023. I sostenitori possono aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri su entrambe le pagine di Kickstarter e Steam.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento