CorriereNerd.it

River Tails: Stronger Together – Arriva la lingua italiana

River Tails è un bellissimo platform d’avventura cooperativo in 3D, sviluppato dal duo indie italiano Kid Onion Studio e pubblicato da Gravity Game Arise. River Tails racconta la storia di due amici improbabili, un gatto di nome Furple e un pesce di nome Finn. Viaggiando attraverso bellissimi ambienti naturali, Furple e Finn dovranno imparare a lavorare insieme se non vogliono perdere le cose che amano di più.

Gravity Game Arise Co., Ltd. (con sede a Chuo-ku, Tokyo) è lieta di annunciare che River Tails: Stronger Together, che ha ricevuto un grande successo sin dal suo rilascio in accesso anticipato su Steam, si arricchisce oggi con un importante aggiornamento. Gli sviluppatori di Kid Onion Studios stanno aggiungendo le opzioni di lingua italiana, giapponese, coreana, cinese tradizionale e cinese semplificato per supportare il paese d’origine degli sviluppatori e il mercato asiatico. Gravity Game Arise ha dichiarato che verranno aggiunte ulteriori lingue sia durante il periodo di accesso anticipato che al momento del rilascio completo del gioco.

Dopo aver raccolto un’ampia quantità di feedback e dati dagli utenti, Kid Onion ha lavorato duramente per soddisfare le esigenze dei giocatori e migliorare ulteriormente il gioco. L’aggiornamento include anche varie migliorie visive e di prestazioni, miglioramenti relativi al suono e al controllo del suono, miglioramenti nel design dei livelli e nell’equilibrio del gioco, nonché grandi miglioramenti ai livelli bonus delle prove a tempo con un nuovo sistema di punteggio. Insieme agli aggiornamenti, verrà rilasciata una nuova demo gratuita da scaricare con i livelli 1.1, 2.1 e una delle prove a tempo bonus.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento