La padrona dei lupi è il sorprendente romanzo d’esordio della giovanissima Camilla Arcadi.
Il topo di Kingsley Street, Jude Moore, è un bibliotecario molto schivo e con un passato a lui sconosciuto. Il suo rifugio è la biblioteca, dove vive giornate monotone fino a quando un libro attira la sua attenzione: ha le pagine bianche e una copertina rossa con l’immagine di un papavero. Su quella carta apparentemente pulita appare come per magia una scritta: «Quando la luna si tinge di sangue, segui l’odore dei papaveri». Il destino lo guiderà dalla Padrona dei Lupi, una donna piena di segreti e rabbia repressa che lo trascinerà verso il caos più totale. Per Jude è arrivato il momento di intraprendere un viaggio pieno di pericoli e difficoltà. Dovrà essere veloce a radunare dieci entità magiche per riportare la pace a Talitia. Il tempo scorre… tic tac tic tac
Camilla Arcadi è nata a Roma nel 2005. Frequenta il liceo classico. Ama leggere fin da quando era piccola, una passione che le ha tramandato suo nonno. Ha iniziato a scrivere da quando era alle elementari, fino a realizzare il suo primo romanzo, “La padrona dei lupi”. Il suo secondo romanzo è “Bonded: Repay the debt”, e da poco è uscita la sua terza opera: “Bonded: Repay the time”. Il suo sogno è quello di far sognare i suoi lettori e di regalare loro un sorriso. Attraverso la sua scrittura vuole raccontare di temi importanti e moderni, con un pizzico di magia e di amore.
Domenica 12 marzo 2023, l’autrice sarà presenta alla prima edizione dell’evento “Books In Town”, il festival creato da Elisa Sordi nella città di Anagni arriva un evento letterario dedicato agli amanti dei libri! Sarà possibile acquistare il libro ad un prezzo scontato di €18,00.
Aggiungi commento