CorriereNerd.it

Lore Olympus 3: Il mio futuro

J-Pop Manga presenta Lore Olympus 3: Il mio futuro, nuovo volume della pluripremiata serie di Rachel Smythe diventata fenomeno mediatico su Webtoon. Il terzo capitolo della storia d’amore tra Hades e Persephone sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 15 febbraio.

Amore, tradimenti, relazioni tossiche: tutto quello che è all’ordine del giorno nei miti greci diventa tema d’attualità nel retelling in chiave moderna di Smythe ispirato alla famosa storia del rapimento di Persefone da parte di Ade. Dopo Lore Olympus 1: Nuova in città e Lore Olympus 2: Conseguenze, la serie diventata popolare su Webtoon, vincitrice del Premio Eisner 2022 come migliore Webcomic e per due anni consecutivi dell’Harvey Awards, torna in libreria con un nuovo entusiasmante volume!

Nonostante le voci sulla loro storia d’amore, Hades e Persephone continuano a lottare per nascondere i loro sentimenti. Per la giovane dea, arrivata sull’Olimpo solo da poco, l’attrazione magnetica che prova per il dio degli Inferi è un ostacolo nei confronti delle aspettative che sente di dover esaudire. Mentre la giovane dea riflette sul suo futuro, Hades è ancora prigioniero del passato e della relazione, semplice e pericolosa, con Myntha. Al centro dell’attenzione di tutti – famigliari, amici e nemici – sia Hades che Persephone continuano a ripetersi che la soluzione migliore è negare ciò che provano, ma tra loro c’è qualcosa di magnetico e impossibile da ignorare. È il volere del fato.

Questo nuovo volume interamente a colori raccoglie i capitoli dal 50 al 75 della serie di Rachel Smythe ed è arricchito da un episodio inedito mai pubblicato online.

 

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento