CorriereNerd.it

Lo Chef Ludico presenta “Scooby-Doo: Il Gioco da Tavolo”

Da una delle nostre serie animate preferite, arriva il gioco da tavolo di Scooby-Doo! Un mostro è stato avvistato in città e ne sono tutti terrorizzati! La Mystery Incorporated ha già un piano, ma ora dovranno tutti collaborare per trovare i materiali necessari per costruire la trappola, catturare il mostro e risolvere la situazione prima che gli abitanti abbandonino la città.

Scooby-Doo: Il Gioco da Tavolo è un gioco collaborativo da 1 a 5 giocatori che dà vita all’amatissima serie animata attraverso le favolose miniature dell’intera Banda di Scooby. Ma come sarà finito questo “animato” GamePlay in modalità “difficile”? Non vi resta che scoprirlo, vi aspettiamo al tavolo 

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento