Il gruppo Cosplay Liguria invita tutti gli appassionati dell’arte “che si crea e si vive” il prossimo 8 gennaio 2023 all’evento “Marenda in Cosplay in Villa”, nella splendida cornice di Villa Duchessa di Galliera a Genova Voltri. 32 ettari e 18 chilometri di viali a Voltri. Parco del XVIII secolo voluto dalla potente famiglia dei Brignole-Sale, ha ospitato nobili ed ambascerie dai regni europei. Un grande giardino all’italiana, un teatro bomboniera del 1785, un bosco romantico, un castello neoromanico con grotte e cascate artificiali, ulivi, daini, caprette tibetane ed un antico santuario realizzati su una collina che domina Voltri ed il Mar Ligure fra Genova e Savona
In cosa consiste l’evento?
Si tratterà di una merenda giapponese a base di Dorayaki e tè verde preparata dal fantastico Sam di Pranzoakonoha: oltre a queste leccornie, gli appassionati avranno a disposizione una location spettacolare nella quale fare speciali foto con due bravissimi fotografi, Amin Bennou e Fabio Latorre!
L’appuntamento è alle 14.30 alla stazione dei treni di Genova Voltri, da lì il team di Cosplay Liguria accompagnerà i partecipanti nella location che ospitante: l’organizzazione ricorda agli interessanti di prenotare la propria partecipazione alla mail cosplayliguria@gmail.com con nome e cognome, così da poter garantire cibo a tutti ed evitare eventuali sprechi!
Aggiungi commento