CorriereNerd.it

Bubble Play: 18 dicembre 2022

Da un’idea di  AG. Cosplay Eventi e Latthè nasce “Bubble Play“, il nuovo evento per passare un pomeriggio in allegria, tra tornei di videogames, cosplayer, karaoke, premi ed altre attività legate al mondo Nerd & Cosplay. L’appuntamento è il 18 dicembre 2022 dalle ore 15.00 presso il Latthè di Faenza: Per un’occasione speciale non poteva mancare un Bubbletea speciale, venite a scoprire il fantastico “Player One”. Per tutti i cosplayer ci sarà un 10% di sconto sul primo acquisto e un delizioso mochi in omaggio. Per indossare i propri costumi, saranno messi a disposizione camerini (non custoditi) con specchi e bagni.
 
Torneo Super Smash Bros. In questo primo appuntamento si darà vita ad un agguerrito torneo di Super Smash Bros, videogame picchiaduro alternativo per Nintendo Switch, diventato uno dei giochi più rinomati, venduti e giocati del pianeta, l’ultimo picchiaduro a potersi permettere una produzione colossale. Sarà una sfida senza esclusione di colpi, dove se riuscirete ad arrivare fino alla fine e a salire sul podio, i partecipanti si potranno aggiudicare uno dei gustosissimi premi messi in palio.
Karaoke. In un pomeriggio del genere non poteva mancare il karaoke, per poter cantare tutti insieme le canzoni dei nostri cartoni animati e anime preferiti, con una vasta scelta a partire dai più belli di sempre.
Incontra il Cosplay. Per chi si volesse avvicinare al mondo del cosplay, fare domande, conoscere aneddoti e storie divertenti, AG. Cosplay Eventi è a vostra completa disposizione. Inoltre il gruppo porterà diversi oggetti in esposizione tra gadget ed altro e vi spiegherà alcune delle tecniche di realizzazione di base.
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento