CorriereNerd.it

Felix il coniglietto e la Macchina del tempo

Il film “Felix il coniglietto e la Macchina del tempo” sostiene la campagna Unicef “Uniti per i bambini, uniti contro l’Aids”. Parte del ricavato delle vendite cinematografiche e televisive del film e un euro ogni prodotto home video venduto, saranno devoluti all’Unicef che, a sua volta, ha messo a disposizione alcuni suoi testimonial eccellenti per il doppiaggio di Felix:  Alessio Boni, Maria Grazia Cucinotta e Claudia Gerini che canta la canzone dei titoli del film.

Felix si reca in visita al museo, dove scopre una macchina del tempo virtuale. Incredibile a dirsi, la capsula futuristica si rivela capace di trasportarlo veramente nel passato; Felix, insieme a due esibizioni viventi del museo – il piccolo mammut Woolly e la tartaruga Gertrude – vengono trasportati indietro nel tempo all’Età della Pietra. Cercano di tornare a casa, nel presente, e invece i tre personaggi si ritrovano catapultati nell’Antico Egitto. Insieme, dovranno sopravvivere a tante avventure emozionanti, attraverso le pericolose epoche dei Vichinghi, degli Indiani, della bellissima Regina Nefertiti e dei cavalieri medievali, prima di riuscire finalmente a tornare nel presente. Tratto dai libri per bambini di Annette Langen e Constanza Droop Pubblicati da Coppenrath Verlag.

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento