Trema, Marvel Cinematic Universe, è arrivato Licantropus! Il giovane Jack Russell è il protagonista dello speciale horror Marvel Studios presenta: Licantropus (titolo originale Werewolf by Night), ora disponibile su Disney+, che racconta della sua trasformazione in lupo mannaro. Il personaggio – interpretato in questo speciale da Gael García Bernal – nasce negli anni 70 grazie alla fantasia e alla bravura di Gerry Conway ai testi e Mike Ploog ai disegni e diventa protagonista della testata a lui dedicata, chiamata proprio Werewolf by Night. Anche questa volta, Panini Comics propone alcune letture imprescindibili per chi vuole scoprire di più sul giovane licantropo.
Licantropus è l’omnibus che raccoglie tutta la serie horror dedicata a Jack Russell, colpito da una maledizione arcana che l’ha costretto a trasformarsi in lupo mannaro. Tra le più amate e richieste dai lettori, la serie anni 70 comprende anche storie con ospiti speciali come Spider-Man, Iron Man, il mostro di Frankenstein e il Conte Dracula. Magia, terrore e azione supereroistica permeano le storie raccontate nel volume, create da Doug Moench, Gerry Conway, Don Perlin, Marv Wolfman e molti altri.
Per chi fosse interessato ad approfondire ulteriormente gli scontri di Licantropus con altri temuti personaggi del mondo Marvel e a immergersi in atmosfere da brivido, alcuni omnibus raccolgono il meglio del filone horror della Casa delle Idee, come La Tomba di Dracula – un grande classico in tre volumi deluxe ricchi di materiale extra, nel primo dei quali appare anche il lupo mannaro – e Il Mostro di Frankenstein – raccolta di tutte le storie Marvel degli anni 70 dedicate alla figura più terrificante della letteratura gotica.
Tutti i volumi dedicati a Licantropus sono in promozione con uno sconto del 20% fino al 16 ottobre
Aggiungi commento