Il 12 ottobre esce “Clover – il custode delle storie incompiute”. L’esordio di Camilla Cosmelli è un’avventura fantasy piena di mistero, una caccia al tesoro in un mondo secondario, nato da un romanzo dello stesso protagonista.
Chiunque vorrebbe essere nei panni di Arthur, uno scrittore che si ritrova a vivere in prima persona una delle sue storie mai concluse. Una storia che parla di una caccia al tesoro in un mondo settecentesco, di viaggi in un grande arcipelago, di nobili e di streghe. Una storia di avventura e mistero, tra ricerche e indizi assurdi da decifrare, al fianco di quattro ragazzi nati dalla sua stessa immaginazione. Peccato che Arthur non sia più un dio onnipotente in grado di cambiare gli eventi con uno schiocco di dita. Dovrà assistere i suoi protagonisti con le sue sole forze, come un semplice essere umano che sa qualcosa in più riguardo al futuro.
Camilla Cosmelli è nata a Roma in una piccola famiglia di avidi lettori, che le ha trasmesso una grande passione per i libri e i viaggi. È laureata in lingua e traduzione giapponese, ha lavorato nel turismo e per tanti anni ha sfogato la creatività nel cosplay e nel cucito, per poi tornare alla scrittura.
Clover – Il custode delle storie incompiute è il suo romanzo d’esordio, un’avventura a tutto tondo, che tratta i temi della vita come viaggio e dell’accettazione degli imprevisti. Mentre accompagna i suoi personaggi nella caccia al tesoro, infatti, Arthur dovrà compiere un ulteriore viaggio dentro di sé, alla ricerca della forza per accettare un destino inaspettato. Il romanzo è autoconclusivo, ma un seguito e un prequel sono già in programma. È disponibile su Amazon dal 12 ottobre, al prezzo di 14,99€ per il cartaceo e 3,50€ per l’ebook. È possibile seguire gli aggiornamenti della saga sui profili social dell’autrice: Instagram: e Tiktok.
Aggiungi commento