CorriereNerd.it

Transport Fever 2 Console Edition

NACON e Urban Games sono lieti di annunciare lo sviluppo di Transport Fever 2 Console Edition. Già molto popolare su PC e con recensioni particolarmente positive su piattaforme come Steam (88% di recensioni positive su 14.528), questo gioco di simulazione dei trasporti offre la possibilità di creare tutti i tipi di infrastrutture di trasporto in tutto il mondo. La nuova versione sarà caratterizzata da un’interfaccia adattata al gioco su console. Anche la grafica è stata migliorata con una riprogettazione di tutti i veicoli (treni, autobus, aerei e navi…).

 

In Transport Fever 2 Console Edition i giocatori sviluppano rotte di trasporto terrestri, marittime e aeree. Contribuiscono allo sviluppo dell’economia e devono adattare le loro creazioni all’evoluzione delle città e della società. In Transport Fever 2 Console Edition potrete costruire un impero dei trasporti e affrontare le più grandi sfide logistiche dal 1850 ai giorni nostri.

 

“Siamo lieti di collaborare con Urban Games e il suo talentuoso team per pubblicare e distribuire questo gioco di successo, che sarà finalmente disponibile per i giocatori di console. Transport Fever 2 Console Edition si inserisce perfettamente nella linea editoriale di NACON, offrendo un’esperienza unica ai giocatori appassionati”, afferma Alain Falc, CEO di NACON.

 

“Siamo molto contenti di poter soddisfare la grande richiesta della community portando Transport Fever 2 su console. Il nostro team è entusiasta di vedere l’ecosistema di Transport Fever 2 crescere ulteriormente. Con NACON abbiamo trovato il partner perfetto per procedere in questa direzione”, afferma Basil Weber, CEO di Urban Games.

 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento