CorriereNerd.it

Blade Runner 2033: Labyrinth

Annapurna Interactive ha annunciato di essere attualmente al lavoro su un nuovo gioco ispirato alla saga di Blade Runner.Blade Runner 2033: Labyrinth” è il primo gioco originale di Blade Runner in 25 anni e narrativamente si svolgerà tra il film originale del 1982 e il suo sequel del 2017, Blade Runner 2049. Il progetto nasce in collaborazione con Alcon Interactive Group, che sta attualmente lavorando a un nuovo Blade Runner serie televisiva/streaming per Amazon Prime.

La storia si ambienta in una Los Angeles distopica dopo gli eventi del Blackout. Al momento, oltre a un teaser trailer per il nuovo gioco, non sono stati rivelati altri dettagli. Il gioco è previsto per il lancio su PC e su tutte le console di gioco di ultima generazione. Annapurna Interactive non ha menzionato esplicitamente l’hardware di generazione precedente o la console Nintendo Switch, ma ciò non esclude la possibilità che il gioco possa essere lanciato su quelle piattaforme.  “Blade Runner 2033: Labyrinth” non ha ancora una data di uscita, e considerando che abbiamo appena visto un teaser trailer molto bello e dettagliato, è lecito pensare che il gioco sia ancora in una fase iniziale di sviluppo attivo.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento