NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, annuncia oggi la linea monitor gaming Canvas QHD, progettati per raggiungere il perfetto equilibrio tra alta risoluzione ed elevati frame rate. Dimensioni, colorazioni e diverse opzioni di montaggio, li rendono compagni ideali per qualsiasi setup.
I dettagli vividi e le performance fluide e reattive di Canvas renderanno ancora più affascinanti e immersivi i mondi virtuali che più amate. Questi monitor soddisfano appieno le esigenze dei gamer grazie a risoluzione 1440p, frequenza di aggiornamento 165Hz e supporto AMD Freesync Premium.
I monitor Canvas 27QHD e 32QHD Curvo sono prodotti esclusivi NZXT. I monitor si integrano perfettamente ai setup PC esistenti, sono caratterizzati da un design senza cornice, per un’impeccabile resa edge-to-edge, supporto VESA 100×100 e stand compatto (opzionale).
Progettati nell’iconico stile NZXT, i monitor Canvas sono l’ultima aggiunta al premiato catalogo NZXT. I monitor supportano NZXT CAM, grazie al quale è possibile creare profili personalizzati sulla base delle personali esigenze e dei diversi giochi.
Caratteristiche principali dei monitor Canvas QHD
- Risoluzione 1440p, HDR 10, frequenza di aggiornamento 165Hz, tempo di risposta 1ms, supporto AMD FreeSync Premium.
- Antiriflesso, per adattarsi al meglio a ogni cambio di luminosità.
- Due opzioni di montaggio: stand compatto e VESA 100×100.
- Ridotto affaticamento degli occhi grazie al display flicker-free a bassa emissione di luce blu.
- I monitor Canvas 32QHD Curvo sono caratterizzati da una curvatura di 1500R, il 20% in più rispetto allo standard (1800R), che migliora la sensazione di immersione.
- Supporto NZXT CAM: creazione di profili personalizzati per giochi e diversi momenti della giornata.
Aggiungi commento