CorriereNerd.it

“Abigail”: il nuovo horror dal team di Radio Silence con un cast stellare e un’atmosfera inquietante

In arrivo nei cinema italiani dal 16 maggio, distribuito da Universal Pictures International Italy, “Abigail” è il nuovo horror firmato dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, il team di Radio Silence, noto per i loro terrificanti successi nel genere dell’horror moderno, come “Ready or Not” e la serie di film “Scream”. Il film è scritto da Stephen Shields e Guy Busick e, con un cast formato da Alisha Weir, Melissa Barrera, Dan Stevens, Kathryn Newton, William Catlett, Kevin Durand, Angus Cloud, Matthew Goode e Giancarlo Esposito., promette tensione, azione, una buona dose di sangue e anche un tocco di black-humour, per quasi due ore di puro intrattenimento cinematografico.

Il film vede la giovane attrice e cantante irlandese Alisha Weir nel ruolo di Abigail, una ragazza dodicenne appassionata di danza e figlia di un misterioso e pericoloso individuo legato alla malavita. Rapita da un gruppo di criminali in cerca di un ricco riscatto, Abigail si trova rinchiusa in una villa isolata, dove il gruppo si renderà conto con crescente orrore che la ragazza è molto più di quanto sembri.

“Abigail” promette di essere un’esperienza cinematografica moderna e audace, con un cast tecnico e produttivo di grande esperienza nel genere dell’horror, che saprà regalare al pubblico due ore di puro intrattenimento sul grande schermo.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento