CorriereNerd.it

Cooking Mama: Cuisine!

È arrivato il momento di padroneggiare la cucina nell’ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi giapponesi in cui i giocatori potranno sbloccare deliziose ricette per cucinarle alla perfezione. Ma a differenza degli altri giochi della serie, “Cooking Mama: Cuisine!” aggiunge un twist divertente e nuovo al mix di ingredienti del franchise. Invece di selezionare una ricetta, i giocatori sceglieranno prima gli ingredienti, troveranno una combinazione che funzioni e poi inizieranno a cucinare. L’unico modo per scoprire il risultato finale ottenuto dagli ingredienti selezionati è cucinarli. I giocatori sentiranno il calore delle fiamme mentre preparano piatti deliziosi prima dello scadere del tempo in una serie di divertenti minigiochi semplici e facili da giocare.

I giocatori daranno il via alla loro estate accendendo i fornelli di “Cooking Mama: Cuisine!”, in uscita in esclusiva su Apple Arcade. Il classico cult della cucina, amato dai fan, cambia le carte in tavola con l’ultima novità del franchise. Invece di seguire una ricetta, gli utenti dovranno affidarsi al proprio istinto culinario e scegliere i propri ingredienti per ideare una combinazione creativa prima di iniziare a cucinare. Il gioco si aggiunge ad altri giochi di simulazione amati dai fan che fanno parte del catalogo Arcade, tra cui “Wylde Flowers”, “Goat Simulator+”, “Pocket Build+” e altri ancora.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento