Si chiude un’era! Apprendiamo che è terminata la storica partnership tra Fifa e EA Sports per il leggendario titolo calcistico che, dal 2023, cambierà il nome in EA Sports FC. Il comunicato ufficiale esordisce con la frase “Tutto ciò che amate a proposito dei nostri giochi sarà parte di EA Sports FC”.
Join The Club
Learn more July 2023#EASPORTSFCMore details: https://t.co/3fi6YPOH2G pic.twitter.com/75FLzjOapN
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) May 10, 2022
Dopo quasi 30 anni di creazione di esperienze calcistiche interattive che hanno definito il genere, sta iniziando dunque un nuovo capitolo. Secondo EA Sports, il nuovo brand è molto più di un semplice cambio di marchio. porterà nuove opportunità: innovare, creare ed evolvere.
Cam Weber, EVP, Group GM EA SPORTS & Racing ha dichiarato:
“…come EA Sports ci impegniamo a garantire che EA Sports FC sia un simbolo di cambiamento. Ci dedichiamo a reinvestire in modo significativo nello sport e siamo entusiasti di lavorare con un numero ampio e crescente di partner per espanderci verso nuove esperienze autentiche che portino gioia, inclusività e immersione a una comunità globale di fan. Non vedo l’ora di condividere maggiori dettagli su questi piani nei prossimi mesi…”.
Maggiori informazioni su E A Sports FC arriveranno nell’estate 2023. Il futuro di questo sport è molto grande e luminoso e il fandom del calcio sta raggiungendo ogni angolo del mondo. Il calcio globale fa parte di EA Sports da quasi trent’anni e lo sarà per i decenni a venire.
Aggiungi commento