CorriereNerd.it

La Lama Nera di Dario De Judicibus

“La Lama Nera” è il primo volume di una trilogia fantasy, che sarà presto seguito dal sequel “Le orde dell’oscurità”. L’autore, Dario De Judicibus, 46 anni, ha già pubblicato alcuni libri e moltissimi articoli in diversi settori (psicologia, informatica.). E’ da sempre un appassionato di romanzi di fantascienza, fantasy e giochi di ruolo. Dalla quarta di copertina de “La Lama Nera”: “Sono passati sei anni da quando l’Alleanza ha deposto l’Usurpatore, mettendo cosi fine alla guerra più sanguinosa che i Quattro Regni abbiano mai visto. La vita scorre tranquilla nella fattoria dove il piccolo Agi abita con i suoi, finché una sera qualcuno bussa alla porta…

Inizia cosi un’avventura straordinaria che porterà il giovane Aggart a diventare prima un sicario della Gilda degli Assassini, quindi a cercare di sventare le trame oscure di Dagg Elath, il Signore delle Ombre. Assieme a Ona Ettai, un mago taciturno ma sensibile, e alla sua guardia del corpo Messala, un’amazzone scontrosa e un po’ selvatica, Aggart parte alla ricerca della Lama Nera, in cui forse si cela il segreto per sconfiggere il Signore Oscuro…”
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento