CorriereNerd.it

Grimori Saga di Lanfranco Pesci

Grimori è la nuova saga fantasy che farà scoprire al lettore un mondo magico che si trova proprio attorno a lui, in cui le forze dei veglianti si scontrano contro le forze oscure, mentre i dormienti restano assopiti nella loro effimera realtà. Il triangolo della magia bianca, costituito dalle città di Torino, Lione e Praga, e il triangolo della magia nera, costituito da Torino, Londra e San Francisco, daranno al lettore accesso ad un mondo surreale in cui la lotta tra il bene e il male è più vivida che mai.

Il Risveglio del Male

Con chi ti schiererai? Con il Signore Oscuro Strelok Lemond, che tenterà di soggiogare il mondo ai suoi piedi per compiacere le gerarchie degli inferi, o con le forze dei veglianti, guidate dai reggenti delle città magiche, tra i quali spicca l’arcimago Andrew Gonel, stratega dalla solida esperienza sui campi di battaglia, sempre incline a fare da paciere tra le città dei veglianti per coalizzarle contro l’unico vero nemico? A te l’ardua scelta. Ma fa attenzione, se deciderai di restare semplicemente un dormiente e continuare a vivere la tua effimera realtà, guardati le spalle, prima o poi le forze oscure verranno a reclamare il loro pegno, e potrebbe essere già troppo tardi…

La Regina Bambina

In questo secondo volume i protagonisti dovranno affrontare nuove sfide e avventure che li porteranno alla scoperta dei segreti del fuoco presso la città di Helyonaptra e William si troverà a svolgere studi alchemici molto particolari, che lo porteranno a un passo dalla scoperta della Pietra Filosofale. La profezia riguardante il Profanatore degli Abissi incombe su tutte le città magiche e il momento della manifestazione è ormai prossimo. Il susseguirsi degli eventi non concede indugi e distrazioni e il male è sempre in agguato per colpire al primo accenno di debolezza. Dinanzi all’immobilità dei reggenti soltanto una donna sarà in grado di dare un segnale forte ed ergersi a paladina della giustizia.

Neferu – La Guerriera del Fayyum

La storia della splendida Neferu, giovane ragazza rinnegata dal proprio casato, che alla morte della sua famiglia, per mano di uno stregone alla testa di centinaia di scorpioni del deserto, riconquista il proprio onore, dimostrando il suo valore in combattimento. Accolta dal Reverendo Krajal nella scuola di magia della reggenza di Helyonaptra, è costretta a superare innumerevoli prove, fino a quella finale, che decreterà la sua libertà. Lungo il suo cammino incontrerà Armand Leveraud, un simpatico e bizzarro corsaro del deserto, un incontro che segnerà la vita di entrambi.  Neferu – La Guerriera del Fayyum è un racconto breve, che ti permetterà di entrare nel mondo della saga che ti farà scoprire una magia nuova, come non l’avevi mai vista prima d’ora. Conoscerai alcuni personaggi che rivedrai nella saga e li vedrai crescere nella storia, così come la loro esperienza e il loro potere. Entra anche tu in questo fantastico mondo, guarderai la realtà che ti circonda con occhi diversi…

Lanfranco Pesci nasce sulle colline senesi nel 1982 e si laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Torino. Nella magica città piemontese scopre il suo interesse per il mistero e comincia a svolgere ricerche a titolo puramente personale sulle reliquie legate al mondo cristiano e alla Passione di Cristo. Le ricerche lo porteranno a formulare un’ipotesi tutt’altro che scontata sulla reale essenza del Santo Graal. Dopo l’esperienza con i thriller storici della Trilogia “Le Reliquie dei Templari” si sta cimentando nella scrittura di una saga fantasy incentrata sulla magia e sull’eterna guerra tra il bene e il male, dal titolo Grimori Saga, di cui è già stato pubblicato il primo volume IL Il Risveglio del Male. Un romanzo fantasy che ti condurrà in un mondo magico che si trova proprio attorno a te, dove i protagonisti si scontreranno in una lotta all’ultimo sangue per il controllo dell’umanità. 

 

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento