CorriereNerd.it

Amy Henning al lavoro su action-adventure di Star Wars

Lucasfilm Games ha annunciato che Amy Henning la creatrice di Uncharted e la sua società  Skydance New Media sono al lavoro su un nuovo gioco di Star Wars definito un “action-adventure cinematografico” senza però rivelare un titolo! 

Hennig ha dichiarato:

“Ho spesso descritto come vedere Star Wars nel 1977 abbia essenzialmente ricablato il mio cervello da dodicenne, plasmando la mia vita creativa e il mio futuro in modo indelebile… Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Lucasfilm Games per raccontare storie interattive in questa galassia che amo”.

Amy Hennig ha co-fondato Skydance New Media con Julian Beak, un veterano di EA che ha lavorato a Battlefield: Hardline, Need for Speed e il gioco Star Wars di Visceral (Dead Space), che è però infine stato cancellato da Electronic Arts. In contemporanea, Skydance New Media è al lavoro anche a un gioco action-adventure  Marvel  focalizzato sulla narrazione originale.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento