CorriereNerd.it

Reebok e Ubisoft per Just Dance 2022

Reebok e Ubisoft annunciano il lancio di una collezione di calzature esclusiva per Just Dance. La collezione introduce l’esclusiva mappa Reebok contenuta nel gioco, che mostra quattro coach brandizzati Reebok che incoraggeranno i giocatori a raggiungere i loro obiettivi fitness. Dopo la collaborazione di successo con Ubisoft per Assassin’s Creed Valhalla, i due brand ritornano per promuovere salute e benessere attraverso Just Dance, il franchise #1 nei videogame musicali.

 

Questa collezione esclusiva comprende quattro stili di calzature per adulti e una per bambini – tutti stili iconici che promuovono fitness e lifestyle, con colorazioni uniche che riflettono la grande energia del divertimento e la particolarità della mappa di Just Dance:

  • Question Low: modello che si ispira all’atmosfera colorata del gioco e dei coach, Question Low x Just Dance è stata realizzata in color nero con asole multicolore e loghi dei due brand ricamati in bianco.
  • Nano X1 Adventure: modello fitness, la Nano X1 Adventure x Just Dance è di color nero con stampe riflettenti sulle scarpe e fili riflettenti nei lacci: una scarpa da tutti i giorni che si fa notare anche al buio.
  • Club C Revenge e Club C Junior: semplice e versatile, la classica Club C x Just Dance è stata progettata per adulti e bambini: Revenge e Junior. Realizzata in bianco con suole luminescenti, bordi colorati e logo Just Dance in tessuto multicolore sul lato.
  • Freestyle Hi: modello lifestyle semplice, la Freestyle Hi x Just Dance è bianca ed è stata abbellita con decorazioni colorate e logo Just Dance in tessuto multicolore sul lato. Inoltre, la pelle metallica riflettente è stata usata per integrare l’atmosfera semplice ma eccentrica del videogioco.

La collezione è disponibile da oggi solamente sui siti Reebok.

“My Way” di Domino Saints in Just Dance 2022, simbolo della partnership, è disponibile ora su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia

Laurent Fricker, Senior Director Product Footwear di Reebok ha dichiarato:

L’industria del gioco e quella degli articoli sportivi hanno molto in comune quando si tratta di valori e obiettivi – innovazione, creatività, esplorazione, performance, e il desiderio di connettersi con il pubblico della Gen Z. Rimanendo fedeli allo scopo del nostro marchio ‘Life Is Not A Spectator Sport’, abbiamo deciso di collaborare con Just Dance per promuovere il nostro obiettivo comune verso il benessere e il movimento fisico. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di sentire cosa ha da dire il nostro pubblico su questa collaborazione divertente e coinvolgente“.

Creata in stretta collaborazione con le due aziende, la mappa contiene un nuovo pezzo del duo portoricano Domino Saints intitolato “My Way”, che incoraggia le persone a scoprire il proprio percorso per raggiungere il proprio potenziale. I quattro avatar-allenatori sono vestiti Reebok da capo a piedi e sfideranno i giocatori a eseguire le mosse giuste e a raggiungere i loro obiettivi di fitness.

Matthew Thomkinson, direttore creativo di Just Dance ha dichiarato:

La collaborazione con Reebok è stata una scelta naturale per noi. Entrambi i marchi sono veramente radicati nella vita di tutti i giorni, con elementi della cultura pop e della moda, e non si limitano in alcun modo ai videogiochi o allo sport. Siamo entusiasti di aver avuto l’opportunità di lavorare con un marchio di lifestyle come questo e amiamo la coreografia fresca e incisiva“.

Mai arrendersi, guardare sempre avanti: fare esercizio non è mai stato così divertente! La collaborazione non termina qui: ispirati dalla mappa, fan e follower possono partecipare a una challenge Tik Tok che sarà lanciata per supportare gli obiettivi fitness dei brand. Come parte della sfida, persone di tutte le età saranno incoraggiate a mostrare come possono celebrare ogni traguardo, grandi o piccoli, con la loro migliore mossa. È il momento di dimostrare che non ci sono piccoli risultati nella vita. Life Is Not A Spectator Sport, Just Dance It Out!

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento