4Game 2023 all’Area Exp di Cerea

La prossima edizione del Festival 4GAME, il primo evento dedicato al mondo del retrogaming, board games, giocattoli da collezione e videogiochi, avrà luogo il 16 e il 17 settembre 2023 presso l’Area Exp di Cerea.L’iniziativa è organizzata da appassionati del settore che, stanchi di girovagare tra grandi eventi alla ricerca del pezzo mancante, hanno deciso di creare un punto di riferimento per tutti coloro che, come loro, cercano un evento in cui comprare, vendere e scambiare retrogaming, board games e videogiochi usati.

Il festival si terrà dalle 10:00 alle 19:00 il sabato 16 settembre e dalle 10:00 alle 18:30 la domenica 17 settembre presso l’AREA EXP CEREA (VR), in via Guglielmo Oberdan, 10, 37053 Cerea (VR).

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di visitare il più grande mercatino dedicato alle loro passioni, con una vasta selezione di videogiochi, retrogames, giochi da tavolo e giocattoli collezionabili per arricchire le proprie collezioni personali. Ci sarà anche un’ampia area dedicata ai mitici giochi arcade, permettendo ai visitatori di rivivere le emozioni del passato e condividerle con i propri amici. Inoltre, durante la manifestazione si svolgeranno tornei e sfide per i giocatori più coraggiosi.

All’interno dell’area espositiva sarà presente un food truck che delizierà i palati dei visitatori con ottimi e sfiziosi piatti.

Il programma della manifestazione sarà ricco di incontri e ospiti speciali. Saranno organizzati pannelli con sviluppatori italiani di videogiochi che condivideranno le loro esperienze in questo settore. Saranno presenti anche Doctor Game, Enciclopedia dei videogiochi e molti altri. Presto saranno annunciati ulteriori aggiornamenti.

I biglietti d’ingresso saranno disponibili direttamente alle casse nei giorni del festival. Il costo del biglietto d’ingresso unico sarà di 10€, mentre l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi sotto i 12 anni. Sarà possibile acquistare un biglietto valido per entrambi i giorni della fiera al costo di 15€.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *