365 Days to the Wedding: Anime Romantico Slice of Life in Arrivo!

Amanti delle commedie romantiche e delle storie slice of life, preparatevi! 365 Days to the Wedding, l’adattamento anime dell’omonimo manga di Tamiki Wakaki, è pronto a conquistare i vostri cuori con una storia divertente e commovente.

Un matrimonio finto per salvare le loro vite da single

Takuya e Rika, due colleghi introversi e restii alle relazioni sociali, vedono la loro tranquilla routine sconvolta da un annuncio aziendale: la JTC, la loro agenzia di viaggi, aprirà una nuova sede in Siberia e uno dei dipendenti non sposati dovrà trasferirsi. Per evitare il trasferimento e la separazione dal suo amato gatto, Takuya escogita un piano folle: fingere di essere fidanzato con la silenziosa Rika!

Un cast stellare e una produzione di alto livello

A dare vita a questa coppia improbabile troviamo Kentarō Kumagai (Laios in Delicious in Dungeon) nel ruolo di Takuya Ohara e Saori Hayami (Yor in SPY x FAMILY) in quello di Rika Honjoji. Accanto a loro, un cast di tutto rispetto composto da Ami Koshimizu, Fukushi Ochiai, Kana Asumi, Haruki Ishiya, Kentarō Tone e Jōji Nakata.

Dietro la telecamera, un team di esperti

La regia è affidata a Hiroshi Ikehata (TONIKAWA: Over the Moon for You), mentre la sceneggiatura è curata da Kazuho Hyōdō. Il character design è opera di Shuji Maruyama, mentre le musiche sono composte da Shun Narita e Yūsuke Seo.

Manga e live action già un successo

Il manga originale, pubblicato sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan a partire da marzo 2020, ha riscosso un grande successo, contando attualmente 11 volumi. Nel 2022, ha avuto anche un adattamento live action.

Appuntamento a ottobre!

Preparatevi a trascorrere 365 giorni di risate, emozioni e romanticismo con Takuya e Rika. L’anime 365 Days to the Wedding debutterà in Giappone a ottobre 2024. Restate sintonizzati per non perdere ulteriori aggiornamenti!

#365DaysToTheWedding #Anime #Romantico #SliceOfLife #Manga #Adattamento #KentarōKumagai #SaoriHayami #HiroshiIkehata #KazuhoHyōdō #ShujiMaruyama #Autunno2024

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *