CorriereNerd.it

3/11 Tsunami Photo Project – Beneficenza per il Giappone

Kodansha, uno dei principali editori in Giappone, ha annunciato il lancio di un progetto innovativo per aiutare le vittime dello Tsunami che ha colpito il paese il 11 marzo 2011. L’iniziativa, intitolata “3/11 TSUNAMI PHOTO PROJECT”, consiste nell’applicazione per iPad e iPhone che permette agli utenti di accedere a un portfolio di fotografie di alta qualità delle regioni gravemente colpite dal disastro naturale.

Le immagini sono state scattate da 14 famosi foto-reporter che hanno immortalato la devastazione e le sfide affrontate dalle comunità locali al fine di ricostruire le proprie vite.

L’applicazione è disponibile al costo di €0,79 e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Giapponese. È importante sottolineare che Kodansha non trarrà alcun profitto da questa iniziativa, il cui unico scopo è quello di fornire aiuti concreti alle persone che sono state colpite dalla tragedia.

Per ulteriori informazioni sull’applicazione e per procedere all’acquisto, è possibile visitare il link ufficiale sul sito di iTunes all’indirizzo http://itunes.apple.com/app/3-11-tsunami-photo-project/id431226495?mt=8.

Questa iniziativa di Kodansha rappresenta un modo innovativo di sfruttare la tecnologia per contribuire a una causa umanitaria di grande rilevanza. L’applicazione permette agli utenti di apprezzare l’arte della fotografia e, allo stesso tempo, di sostenere una causa nobile. La partecipazione di fotografi di fama contribuisce a rendere questa iniziativa ancora più rilevante e incisiva.

Kodansha ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nell’aiutare coloro che sono stati colpiti da eventi tragici e di fornire loro un sostegno concreto. Grazie a progetti come il “3/11 TSUNAMI PHOTO PROJECT”, è possibile che la comunità internazionale possa sostenere e aiutare le vittime di disastri naturali, dimostrando la solidarietà e l’unità che caratterizzano l’essenza umana.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento